DEBUTTA IL CANALE WHATSAPP CALTAQUA COMUNICA 

CALTANISSETTA, 23 MAGGIO 2024 – Un nuovo e agile strumento per accorciare ancora di più le distanze tra Gestore e utenti e rendere sempre più tempestiva la comunicazione, specialmente in periodi particolarmente complessi come quello attuale segnato da una profonda crisi idrica.

Caltaqua - Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, ha recentemente attivato il proprio canale WhatsApp Caltaqua Comunica attraverso il quale gli iscritti possono consultare notizie relative al servizio idrico e informazioni sul mondo dell’acqua, trovare consigli per un utilizzo consapevole della risorsa idrica, avere informazioni sulla distribuzione oltre a notifiche in tempo reale relative a interruzioni e lavori di manutenzione in atto e programmati.

Iscriversi e utilizzare il nuovo canale WhatsApp Caltaqua Comunica è assai semplice oltre che gratuito: basta cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaYuqdsFi8xY4qs5l81v [whatsapp.com] . Il canale potrà essere inoltrato e condiviso in chat con i propri contatti presenti in rubrica.

Attraverso questo nuovo canale, che in pochi giorni dal suo lancio è cresciuto considerevolmente solamente con il passaparola, il gestore del servizio idrico metterà a disposizione testi, foto, video e grafiche.

Il link al canale Caltaqua Comunica è disponibile nella home page del sito ufficiale del Gestore www.caltaqua.it