Autolettura
LEGGERE ATTENTAMENTE
INVIO VIA WEB
L'utente si assume la responsabilità della lettura immessa e della conseguente fattura generata. Caltaqua effettua la lettura dei contatori ogni 3 mesi. In caso di impossibilità ad accedere al contatore, sarà consegnata dagli incaricati una cartolina di auto lettura. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio contatore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali perdite. L'utente che ritenga irregolare il funzionamento del contatore può richiederne la verifica presso gli uffici Caltaqua della propria zona.INVIO VIA SMS
Al fine di validare la lettura, La invitiamo a farla pervenire tra gli 85 - 90 giorni dall’ultima data di lettura presente nell’ultima fattura. L'utente si assume la responsabilità della lettura immessa e della conseguente fattura generata. I costi telefonici del servizio via sms sono solo quelli applicati dal proprio operatore telefonico. I dati personali comunicati al servizio di autolettura saranno utilizzati, per le sole finalità contrattuali, da soggetti autorizzati ed istruiti e con impiego di idonee misure di sicurezza.
Oltre gli attuali mezzi messi a disposizione da Caltaqua per inviare l’autolettura del contatore: sito web, cartolina e call center, è possibile comunicare la lettura anche tramite servizio SMS, mandando un semplice messaggio al seguente numero:
342.4112693
Specificando: Numero Contratto – Numero Contatore – Lettura (numeri neri) – Data lettura