UFFICIO GESTIONE CLIENTI DI GELA - COMUNICAZIONE ALL’UTENZA

Per questioni legate all’emergenza sanitaria in corso si comunica che l’ufficio gestione clienti sarà chiuso al pubblico nella giornata di lunedì 28/12/2020. Tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc…) potranno essere formalizzate tramite:

 Numero Verde 800.180.204, disponibile tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 18:00 ed il venerdì dalle 08:00 alle 13:00;

 via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (es. richieste di informazioni, richieste di nuovi allacci idrici/fognari, preventivi);

 via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (es. reclami, riattivazioni a seguito di morosità, piani di rientro, rettifiche di fatturazione).

Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800 990 015.